Passeggiando sotto le stelle in Valle Bognanco

– C’erano 4 francesi e 6 italiani…uno degli italiani, che veniva da Torino dice al gruppo…”ma siete mai andati di notte nel bosco incantato della Valle Bognanco?”-

Ecco come sono ripartiti, martedì 21luglio, gli appuntamenti di “Passeggiando sotto le stelle” in Valle Bognanco, itinerari serali per conoscere le frazioni della valle delle cento cascate.

Per il primo appuntamento, mi aspettavo un piccolo gruppetto di inseparabili, che l’anno scorso hanno fatto tutte le passeggiate.. Ed invece…..a grande sorpresa ecco un nuovo gruppetto ( gli inseparabili arriveranno ad agosto) …
Persone allegre e desiderose di camminare in compagnia, tra sentieri e frazioni della valle poco conosciuti.. e stranamente tutte da via… Francesi ed italiani ( Ossolani e non) che non avevano mai provato l’esperienza di camminare la sera.
Tutto è’ andato perfettamente, ed alla fine, grazie alla collaborazione della Pro Loco di Bognanco che ha preparato un po’ di pasta, abbiamo anche mangiato… Dopo tutto c’è lo siamo meritati !
Da agosto fino a settembre, ogni martedì sera dalle ore 20.30, sarà possibile camminare fra le frazioni bognanchesi..per stare in compagnia, scappare dal grande caldo e soprattuto conoscere una valle che merita essere scoperta.
Programma delle uscite del martedì sera le trovate sul mio sito wwww.visitaossolaelagomaggiore.com o sul sito della Valle Bognanco http://www.valleboganco.com

Daniel@

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...